Panoramica

Impara cosa Garmin Connect può offire

Ecco i vantaggi per chi carica i propri dati di allenamento in Garmin Connect. Dai caricamenti alle analisi, fino alla scoperta di milioni di attività in tutto il mondo, Garmin Connect riserva agli utenti grandi sorprese.

Facile comprensione delle analisi

Memorizzare tutti i dati di allenamento in Garmin Connect per un'analisi completa. Per comprenderne la valutazione, Garmin Connect mostra i dati in modo chiaro e semplice. Durante i prossimi mesi, saranno forniti ulteriori strumenti per agevolare l'ottimizzazione dell'allenamento.

Rapporti

I rapporti costituiscono un importante strumento per tenere traccia degli obiettivi e dei progressi fitness. Eseguire rapporti in base alle attività o agli eventi. I rapporti sui tipi di attività consentono di visualizzare le statistiche sulle attività specifiche nelle quali si è impegnati, ad esempio ciclismo su strada o sci di fondo. I rapporti sui tipi di evento consentono di riunire gli eventi, ad esempio gare, allenamenti o divertimenti. È inoltre possibile creare rapporti in base al giorno, alla settimana, al mese o all'anno.

Obiettivi

Garmin Connect consente di creare obiettivi fitness e inviarli ai dispositivi supportati. Una volta completate le attività relative agli obiettivi, queste verranno memorizzate nel dispositivo e in Garmin Connect. Nella pagina Obiettivi, è possibile creare nuovi obiettivi, tenere traccia dei progressi effettuati e valutarli in base agli obiettivi attivi.

Esplora

Inserire i parametri di definizione nei filtri di ricerca semplici o complessi. Effettuare la ricerca tramite parole chiave o ricerca località. È possibile restringere le ricerche inserendo la città, lo stato, il codice di avviamento postale, il paese o il nome del luogo.

Create specificamente per Garmin

Garmin Connect è stato creato per la linea di dispositivi Garmin per il fitness e le attività all'aperto. I tecnici si sono basati esclusivamente sui dispositivi Garmin per offrire il migliore strumento possibile per l'analisi di dati con i dispositivi Garmin.

20/06/12