Il documentario “I Diari del Brac” è incentrato sulla filosofia del viaggio e ancora una volta sulla passione che anima i nostri protagonisti: lo sport. Il viaggio del Brac si sposta nella terra dell’antica Persia, attuale Iran. Il team, composto da cinque sciatori professionisti, tra cui le guide alpine Giuliano Bordoni, Bruno Mottini e i maestri di sci Davide Cusini e Marco Tomasello, si avventura in una terra calorosa ed ospitale, dove le persone e le montagne sono capaci di rendere il viaggio unico ed irripetibile.

PERCHÈ L’IRAN?
Un viaggio attraverso le montagne di Shemshak, Darbandsar e Dizin passando per i mercati e il colore di Karaj e Tehran. Un racconto caratterizzato dalla sorpresa che il team ha potuto constatare, perché di stupore si è davvero trattato. L’idea che gli stereotipi che accompagnano la realtà dell’Iran, sulla condizione della donna, siano di fatto un’ enfatizzazione che la stampa di noi occidentali è abituata a raccontare
.

Ti Aspettiamo Giovedì 03 dicembre 2105 ore 20.45 c/o Auditorium Scuole Medie di Villatora – Via Don Milani Villatora di Saonara (Pd).

Ingresso libero.