Viewing entries in
video

Nudi su Sci e Snowboard "VALHALLA"

Per la serie "i modi più strani di sciare", vi proponiamo che sta girando sul web, tra gli appassionati di sci e snowboard. Il trailer del film intolato “Valhalla”, è lo spaccato della vita di un uomo che ricerca libertà e giovinezza attraverso lo sci. Il cast è composto da sciatori e snowboarder che durante i 63 minuti del film, abbandonano giacche e pantaloni da sci per lanciarsi in pista e fuori pista completamente nudi.

Buona visione!

INTO THE MIND. Giovedì 04 Dicembre 2014 da Zable Sport!

Dopo due stagioni dedicate alla realizzazione di questo nuovo progetto, Sherpas Cinema in collaborazione con The North Face®, è orgogliosa di presentare Into the Mind, il film più atteso per il mondo del freeski.
Riprese incredibili - sci, snowboard, kayak - girate nei luoghi più belli del mondo. Il film è un inno alla tensione sportiva, passione per l'adrenalina, propensione al rischio e all'estremo...
Nel cast sono presenti gli atleti di The North Face® Xavier de Le Rue, Tom Wallisch, Kye Petersen, Jimmy Chin e Renan Ozturk.
Godetevi il trailer...

INTO THE MIND giovedì 04 dicembre 2014 ore 21.00 c/o ZABLE SPORT via Zago 56 - Villatora di Saonara (PD).

Ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria (posti limitati)

Zable Sport è sponsor del pilota Roberto Parisi

Anche quest’anno Zable Sport è sponsor dell’amico e pilota Roberto Parisi, Maestro di sci/Allenatore e Istruttore, che nelle gare disputate ha ottenuto dei grandi risultati: un 1° posto a Verzegnis Sella Chianzutan e due 3° posti nelle due classiche per eccellenza di questa specialità, la Trento Bondone e la Pedavena Croce D’Auna a bordo della Renault Clio Williams.
 
Bravo…Roberto!


Gare disputate Campionato Italiano Velocità Montagna

Gara 2014: Trento Bondone
Vettura: Renault Clio Williams
Risultato: 3° di E3 A2000

Gara 2014: Pedavena Croce D'Aune
Vettura: Renault Clio Williams
Risultato: 3° di E3 A2000, 3 °di Gr.A

Gara 2014: Verzegnis Sella Chianzutan
Vettura: Renault Clio Williams
Risultato: 1° di E3 A2000, 1° di gruppo

GoPro HERO 4

GoPro HERO 4 SILVER ADVENTURE EDITION | This Is Your LIfe. Be a HERO.

€.379,00

La prima GoPro ad avere un display touch screen, condivisione wireless e qualità video professionali.

GoPro HERO 4 Silver Adventure Edition cattura il tuo mondo e crea video da prospettive coinvolgenti e mozzafiato. E’ la prima GoPro con display touch integrato, in grado di registrare ad alte risoluzioni 4K 15fps, 2.7K 30fps, 1080p 60fps e scattare foto da 12MP ad una velocità di 30 scatti al secondo.
GoPro HERO 4 Silver Adventure ti permette di immortalare e condividere i momenti più belli della tua vita in maniera semplice grazie al display touch integrato. Potenza, qualità dell'immagine, comodità contraddistinguono la nuova GoPro HERO4 Silver.

Display Touch integrato

La GoPro HERO 4 Silver Edition è la prima videocamera della famiglia GoPro ad essere dotata di un display touch integrato per renderti più facile il suo utilizzo. Grazie al display touch è possibile visualizzare in tempo reale quello che stai filmando, rivedere i video e le foto appena creati. La praticità della funzione touch garantisce inoltre un facile accesso a tutte le impostazioni e funzioni della videocamera

Qualità video professionale

Cattura video con una qualità professionale come mai nessuna precedente GoPro ha fatto; con un processore d'immagine potenziato in grado di registrare video nelle risoluzioni cinematografiche 4K a 15fps e 2.7K a 30fps oltre che nelle classiche risoluzioni Full HD 1440p 48fps e 1080p 60fps 960p 100fps e 720p 120fps

Foto con qualità e velocità elevate

La GoPro HERO 4 Silver Edition può catturare immagini ad una risoluzione di 12MP, con raffiche da 30 foto al secondo e con una qualità in condizioni di scarsa illuminazione notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. La modalità time-lapse permette di scattare fotogrammi continui ad una costante di scatto ogni 0.5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi.

Sistema Wi-Fi + Bluetooth integrato

Il nuovo sistema Wi-Fi + Bluetooth garantisce un'incremento della connettività con la GoPro App e Smart Remote (venduto separatamente) per il totale controllo della videocamera a distanza.

Protune: disponibile per modalità Video e Foto

Attivando la modalità Protune sarà possibile catturare video e foto con la possibilità di impostare manualmente il controllo del colore, degli ISO ed esposizione. Questa funzione permette la massima lavorazione dei file durante il lavoro di postproduzione.

Night Photo e Night Lapse

Nuove modalità Night Photo e Night Lapse per una configurazione personalizzata dell’esposizione notturna fino a 30 secondi per garantire la massima qualità dell'immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

HiLight Tag

Questa nuova funzione permette una semplice selezione degli highlights dei video durante la registrazione per facilitare la visualizzazione dei contenuti, la riproduzione e la condivisione.

QuikCapture

La funzione QuickCapture consente lo scatto di foto in continuo semplicemente tenendo premuto il tasto shutter. Grazie al QuickCapture trovare lo scatto nel momento esatto non sarà più un problema.

SuperView

Modalità che permette di catturare video con l’angolo di ripresa più ampio al mondo. Aumenta il campo di ripresa eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione video a 16:9, avremo una panoramica più amplia del 25%.

Auto Low Light

Auto Low Light rende la GoPro HERO 4 Silver più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video. Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo di avere incredibili prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

Perfomance audio migliorata

Il sistema audio è stato notevolmente migliorato e reso più preciso rispetto ai precedenti modelli GoPro, rivelandosi più performante nella cattura suoni e voci. Il già noto sistema di riduzione del rumore del vento garantisce una qualità ottimale anche nelle attività ad alta velocità.

Facilità di utilizzo

GoPro ha reso la sua nuova HERO 4 Silver Adventure ancora più semplice da utilizzare: con il display touch integrato, l'aggiunta di un tasto per accedere rapidamente alle impostazioni e la semplificazione grafica dei menù, l'uso della videocamera sarà ancora più intuitivo e veloce.

Case Stagno 40m per una perfetta protezione e impermeabilità

Grazie al Case Stagno 40m dotato di lente piatta, abbinato alle alte prestazioni e allo schermo LCD integrato, la GoPro HERO 4 Silver Adventure Edition vi permetterà di catturare video in subacquea con estrema semplicità.
Oltre a svolgere la funzione di impermebilità, il case è un'eccellente protezione per la videocamera in tutte le attività a forte impatto dove fango, pioggia e urti accidenatali potrebbero compromettere l'integrità della videocamera.


GoPro HERO 4 Black Adventure Edition | This Is Your LIfe. Be a HERO.

€.479,00

Il modello GoPro professionale più Potente di sempre, alta risoluzione a 4K30fps ed elevato frame rate 1080p120fps

GoPro HERO 4 Black Adventure Edition è la videocamera GoPro più avanzata e potente mai stata creata, in grado di catturare tutti i momenti più emozionanti della tua vita. Qualsiasi sia la tua passione o attività, la GoPro HERO 4 Black Adventure immortalerà ogni momento da prospettive coinvolgenti e mozzafiato, aumentando le prestazioni e la qualità dell'immagine ad un altissimo livello completamente nuovo. Un vero e proprio gioiello della tecnologia al servizio degli sportivi, professionisti e appassionati di video riprese di tutto il mondo, non ultimo per chi vuole il massimo da GoPro.

Qualità video professionale senza precedenti

La GoPro HERO 4 Black Adventure cattura video con una qualità professionale come mai nessun'altra GoPro ha fatto; con un processore d'immagine 2 volte più potente e veloce, sarà possibile registrare video nelle risoluzioni Ultra HD 4K a 30fps e 2.7K a 50fps. Gli amanti degli Slow Motion troveranno molto interessanti le modalità video 1440p 80fps e 1080p 120fps che, grazie all'elevatissimo frame rate garantiranno una fluidità d'immagine mozzafiato, mai vista prima.

Foto con qualità e velocità elevate

La GoPro HERO 4 Black Adventure Edition può catturare immagini ad una risoluzione di 12MP, con raffiche da 30 foto al secondo e con una qualità in condizioni di scarsa illuminazione notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. La modalità time-lapse permette di scattare fotogrammi continui ad una costante di scatto ogni 0.5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi.

Sistema Wi-Fi + Bluetooth integrato

Il nuovo sistema Wi-Fi + Bluetooth garantisce un'incremento della connettività con la GoPro App e Smart Remote (venduto separatamente) per il totale controllo della videocamera a distanza.

Protune: disponibile per modalità Video e Foto

Attivando la modalità Protune sarà possibile catturare video e foto con la possibilità di impostare manualmente il controllo del colore, degli ISO ed esposizione. Questa funzione permette la massima lavorazione dei file durante il lavoro di post produzione.

Night Photo e Night Lapse

Nuove modalità Night Photo e Night Lapse per una configurazione personalizzata dell’esposizione notturna fino a 30 secondi per garantire la massima qualità dell'immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

HiLight Tag

Questa nuova funzione permette una semplice selezione dei tag highlights dei video durante la registrazione per facilitare la visualizzazione dei contenuti, la riproduzione e la condivisione.

QuikCapture

La funzione QuickCapture consente lo scatto continuo di foto semplicemente tenendo premuto il tasto shutter. Grazie al QuickCapture trovare lo scatto nel momento esatto non sarà più un problema.

SuperView

Modalità che permette di catturare video con l’angolo di ripresa più ampio al mondo. Aumenta il campo di ripresa eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione video a 16:9, avremo una panoramica più amplia del 25%.

Auto Low Light

Auto Low Light rende la GoPro HERO 4 Black Adventure più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video. Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo di avere incredibili prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

Perfomance audio migliorata

Il sistema audio è stato notevolmente migliorato rispetto ai precedenti modelli GoPro, con performance superiori nella cattura audio. Il già noto sistema di riduzione del rumore del vento garantisce una qualità ottimale anche nelle attività ad alta velocità

Facilità di utilizzo

GoPro ha reso la sua nuova GoPro HERO 4 Black Adventure ancora più semplice da utilizzare: con l'aggiunta di un tasto per accedere rapidamente alle impostazioni e la semplificazione grafica dei menù, l'uso della videocamera sarà ancora più intuitivo.

Case Stagno 40m per una perfetta protezione e impermeabilità

Grazie al Case Stagno 40m dotato di lente piatta, abbinato alle alte prestazioni e all’aumento della luminosità, la GoPro HERO 4 Black Adventure è la videocamera perfetta per riprese subacquee professionali.
Oltre a svolgere la funzione di impermebilità, il case è un'eccellente protezione in tutte le attività a forte impatto dove fango, pioggia e urti accidentali potrebbero compromettere l'integrità della videocamera.

ARRAMPICATA SPORTIVA PADOVA: TRASMISSIONE TELEVISIVA "CONI VENETO TUTTO LO SPORT IN TV".



Luca Zambolin e Marco Spazzini hanno presentato le attività dell'A.S.D. Arrampicata Sportiva Padova nella trasmissione televisiva "CONI Veneto tutto lo Sport in TV", che si è tenuta Mercoledì 28 maggio 2014 presso l'emittente televisiva TV7 Triveneta negli studi di Via F.S.Orologio 6 - Zona Stanga Padova. 
L'A.S.D. Arrampicata Sportiva Padova ha presentato al pubblico televisivo la rinnovata struttura per l'arrampicata indoor alta 12 m.
 

Luca Zambolin:
- Presidente di A.S.D. Arrampicata Sportiva Padova - Affiliata alla F.A.S.I. Federazione Arrampicata Sportiva Italiana;
- Istruttore societario dal 2001.

Marco Spazzini:
- membro consiglio direttivo di A.S.D. Arrampicata Sportiva Padova;
- istruttore societario dal 2001;
- responsabile gestione impianto Comunale per l'arrampicata sito presso C.S. Raciti/Brentella;
- guida alpina libero professionista dal 2007.

Arrampicata Sportiva Padova è un'associazione sportiva dilettantistica che promuove l'arrampicata sportiva sia su terreno artificiale che naturale. 
Si è costituita nel 2000, è affiliata alla F.A.S.I.(Federazione Arrampicata Sportiva Italiana/CONI) è iscritta al registro comunale delle associazioni al n. 1305. 
Dal 2008 gestisce la parete artificiale per l'arrampicata sportiva di proprietà del Comune di Padova sita presso il C.S. "Brentella". 
Promuove corsi per ragazzi e adulti. Svolge attività di insegnamento alle scuole della Provincia. 
Periodicamente gestisce pareti artificiali per l'arrampicata presso manifestazioni o centri commerciali. Promuove inoltre corsi di ginnastica presciistica e di mantenimento.
 

INTO THE MIND. GIOVEDI' 27 MARZO 2014 DA ZABLE SPORT!


Dopo due stagioni dedicate alla realizzazione di questo nuovo progetto, Sherpas Cinema in collaborazione con The North Face®, è orgogliosa di presentare Into the Mind, il film più atteso per il mondo del freeski.
Riprese incredibili - sci, snowboard, kayak - girate nei luoghi più belli del mondo. Il film è un inno alla tensione sportiva, passione per l'adrenalina, propensione al rischio e all'estremo...
Nel cast sono presenti gli atleti di The North Face® Xavier de Le Rue, Tom Wallisch, Kye Petersen, Jimmy Chin e Renan Ozturk.
Godetevi il trailer...

INTO THE MIND giovedì 27 marzo 2014 ore 21.00 c/o ZABLE SPORT via Zago 56 - Villatora di Saonara (PD).
Ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria(posti limitati)

15/03/14 
 

MCCONKEY, IL DOCUMENTARIO SUL GRANDE ATLETA ESTREMO ARRIVA AL CINEMA.


Volete conoscere da vicino una leggenda? Una leggenda vera? Allora andate a vedere il bel documentario su Shane McConkey, l’uomo che ha compiuto le imprese estreme più audaci che si possano mai immaginare, solo con un paio di sci ai piedi.

Lo sciatore e base jumper Shane McConkey ha visto in faccia la morte talmente tante volte, che ama la vita come poche persone al mondo. Eppure a vedere le imprese "suicide" dell'atleta estremo più estremo di tutti i suoi colleghi non ci crederesti. Un giorno, tuttavia, la morte l'ha avuta vinta, nel 2009 sulle Dolomiti. A testimoniare la sua audacia e il suo talento restano, oltre le parole di chi lo ha conosciuto e ammirato da vicino, tanti filmati e video amatoriali, in parte girati dallo stesso Shane, che compongono l'avvincente documentario diretto da David Zieff e Rob Bruce, che arriva finalmente al cinema in Italia nel circuito The Space dal 25 al 27 novembre.

Il mantra di Shane McConkey era "Hai una sola vita, vivila", insomma, qualsiasi cosa desideri provare, devi crederci e provarla, il suo sogno era compiere imprese incredibili ed estreme con un paio di sci ai piedi e c'è riuscito. Era un atleta eccezionale, pianificava e programmava ogni nuova avventura con grande professionalità, ma insieme sfidava la morte prima ancora che con le sue imprese, con il suo senso dell'umorismo e la sua contagiosa passione per la vita, per questo il documentario su Shane va oltre l'interesse per quello che l'atleta ha compiuto per quanto straordinario sia stato.


23/11/13

GO PRO: HIMALAYAN 4,500KM ADVENTURE.

                 
                  IL VIDEO DELLA SETTIMANA GIRATO CON GO-PRO.
03/08/13